Changes

From Wazeopedia

Chiusure stradali per eventi

42 bytes added, 2 years ago
Inserimento immagine
# Salvate le vostre chiusure. '''IMPORTANTE''': se un segmento stradale è stato recentemente creato o modificato (diviso in 2 o cambiato senso di marcia), non sarà possibile applicare le chiusure finché la modifica non passerà sulla mappa di Waze con il map update. Quindi tenetene conto se vi dovesse apparire un messaggio di errore e controllate il giorno dell’ultima modifica del segmento.
# Adesso se tornate in event mode potrete vederle in anteprima nell'elenco del vostro evento. Controllate che ci siano tutte e che gli orari di chiusura e riapertura delle strade siano quelli da voi desiderati. Controllate che siano chiuse anche le traverse che “incrociano” il percorso, se questo non deve essere attraversato durante l’evento (basta chiudere una delle due traverse: o quella in entrata o quella in uscita dal percorso). Se ci fossero state delle dimenticanze, potete sempre tornare in “default mode” e fare gli aggiustamenti. [[File:Finestra event mode salvato.png|miniatura|none]] Alcuni aggiustamenti di orario potete farli anche direttamente all'interno dell’Event Mode.
# Quando tutte le chiusure relative all’evento sono state inserite, tornate in “event mode” e selezionate “AVANTI” (in Inglese “SUBMIT”). “AVANTI” significa che tutte le chiusure associate a quell’evento sono state inserite. Quando il tasto viene premuto automaticamente si genera un sito web dell’evento.[[File:Submit button.png|miniatura|none]]
# Salvate!
# In automatico si crea la '''pagina web dell’evento''' con l’elenco di tutte le chiusure relative all'evento.
Italian_wiki_editor, admin, local-champs, Administrators
411
edits