Changes

From Wazeopedia

Corsie riservate

494 bytes added, 2 years ago
Traduzione
è Quando si seleziona un segmento stradale, nel pannello a sinistra del WME appare una casella denominata Nearby HOV. Se si posiziona il puntatore del mouse sopra il caso di inserire le linee guida per punto interrogativo affiancato alla casella, appare un messaggio; in esso si ricorda che la gestione HOVcasella deve essere selezionata se il segmento appena selezionato è affiancato ad un distinto segmento, si può tradurre questo: Changes utilizzato quest'ultimo come corsia riservata ai mezzi pubblici o a veicoli con più passeggeri (denominati in left panel:Checkbox ‘Nearby HOV’ - This checkbox should be marked if a segment is next to a separated segment marked as HOV or bus lane. This ensures GPS deviation is taken into account when creating ETA. This flag should not be marked on actual inglese HOV roads).
Questo assicura che l'errore di posizionamento del GPS sia tenuto in considerazione quando viene calcolato il tempo di una rotta.
[11:35] altre aggiunte La stessa casella non è invece da mettere?selezionare per i segmenti che riproducono corsie riservate.
Le corsie riservate devono essere impostate per mezzo delle restrizioni.
 
Quando aggiungi una nuova restrizione, puoi scegliere se applicarla all'intero segmento, alla corsia sinistra, centrale o destra, relativamente ai mezzi Bus, Express, Fast, HOT, HOV (solo alcune tipologie sono presenti in Italia). Questa informazione sarà usata per le indicazioni vocali.
[11:39]
When adding a new restriction
Applies to: Entire segment, left lane, middle lane, right lane + None, Bus, Express, Fast, HOT, HOV. This information will be used for voice prompts.
Day of the week selection incl. select all/none
Range of hours incl. All day
Italian_wiki_editor, admin, local-champs, Administrators
410
edits