WME Toolbox

Da Wazeopedia.

Toolbox è la cassetta degli attrezzi basilare per poter editare ma, dopo l’installazione, va configurato per sfruttarlo al meglio. Dopo la sua installazione trovi il simbolo della cassetta degli attrezzi subito a sinistra degli strumenti per inserire Place e strade.

Barra-highlight-Toolbox.gif

Cliccando lì, uscirà un menù che vi permetterà di scegliere cosa far evidenziare a Toolbox. Una configurazione minima è come quella nello screenshot sottostante.

Toolbox-Highlight-Layers.gif

Se qualche voce non è presente nel tuo Toolbox, non preoccuparti; avanzando di livello si renderanno gradualmente tutte disponibili. Ciò che è importante è che in questo modo potrai renderti subito conto se ci sono errori o condizioni che necessitano di maggior attenzione ad editare.

Ma oltre ad evidenziare, Toolbox fornisce diversi strumenti. Il più importante è il link per le richieste di sblocco. Lo trovi in basso a destra dove sono ora comparse diverse icone.

Toolbox-link.gif

É la terza icona, a forma di lucchetto aperto (non è una valigia col manico rotto). Cliccandoci sopra, si aprirà una nuova scheda con il modulo per le richieste per sbloccare i segmenti, già precompilato in alcune sue parti. Completate ciò che manca inserendo una chiara spiegazione di ciò che vorreste fare ed attendete il messaggio privato (PM) di conferma dello sblocco.

Che altro puoi fare con Toolbox?

Toolbox-bar.gif

La vera cassetta degli attrezzi è rappresentata dagli strumenti che trovi qui in alto ma, come precedentemente detto, la cassetta si riempirà man man che avanzi di livello. Scoprire le funzioni di questi strumenti sarà sicuramente facile e divertente per te. Ricordati anche che avanzare di livello vuol dire principalmente editare molto bene e possibilmente essere disposti ad aiutare i nuovi editor. Dettagli tecnici di questo script sono nel forum. I link per installarlo, nella pagina precedente.

Torna a Italy